0

APRE OGGI IL NUOVO RISTORANTE SANTA MARGHERITA

Milano non è solo la capitale della moda, ma anche quella del food: cucine di ogni parte d’Italia e del mondo qui si mescolano e sperimentano nuovi sapori e nuove ricette. Il panorama gastronomico della città è in continuo fermento: basta distrarsi un attimo per scoprire che nel frattempo hanno inaugurato locali veramente esclusivi.

Milano è una città aperta alle sperimentazioni e all’avanguardia anche sotto il profilo della produzione agroalimentare e dell’educazione a un’alimentazione corretta e sostenibile. 

Qui tradizione gastronomica e innovazione si sposano in maniera nuova: dalla riscoperta del cibo alle cucine stellate di chef italiani e stranieri che nella nostra città hanno scelto di aprire un loro ristorante; la città sta vivendo un momento davvero prolifico e attraente anche da questo punto di vista.

Si parla di salvaguardia dell’artigianalità del prodotto, scindendo così lo spirito del grande ristorante con i menù da bistrot più casual. Nasce così alla fine di Novembre 2021 il nostro nuovo punto ristoro: il ristorante Santa Margherita, un locale caratterizzato da un motivo ispiratore: la religione.

 

 

Spazi dedicati alla ristorazione d'autore, curati nei minimi dettagli. Ultimamente si parla moltissimo di Stile Industriale, una tipologia di arredamento fondato sul concetto di “recupero”.

Recupero degli spazi, una volta destinati alle industrie o agli uffici o come nel nostro caso ad una chiesa, e adesso utilizzati come abitazione. Viene sfruttato lo stile e la bellezza delle industrie e delle fabbriche.

 

 

Perché affascina lo stile industriale?

L’Industrial Style riscuote sempre più consensi in differenti contesti. Sobrio, accattivante ed evocativo, lo stile industriale è adottato da sempre più ristoranti e negozi, ma anche da bar e caffetterie. Questo particolare tipo di design, piace moltissimo ai giovani, ma anche a coloro che ricercano uno stile diverso, fuori dai soliti schemi.

Vi aspettiamo per la degustazione del rinnovato menù che segue la declinazione di un nuovo concept quello del "Church On Food".

 

Per prenotazioni e contatti. Clicca qui.

 

Nov 25, 2021
Condividi

Ultimi

Articoli

BUSINESS LUNCH AL CENTRO DI MILANO

Vieni ad assaggiare le nostre proposte per il business lunch, puoi consumarle sul posto oppure puoi richiederle in formato take away!

Scopri di più
LA PIZZA NAPOLETANA A MILANO

Nel menù ci sono molte pizze, tutte di stampo tradizionale a cui si affiancano quelle “speciali”, le tipicità italiane Dop e Igp vengono esaltate con semplicità.

Scopri di più
PRENOTA E RITIRA: DA NECESSITÀ A OPPORTUNITÀ DI CRESCITA

Il Take Away a Milano, ossia la possibilità di ordinare da asporto e consumare i propri piatti preferiti a casa non è una novità nel mondo della ristorazione milanese, anzi in molti casi si tratta di un servizio che si è consolidato con l’esperienza e risulta ancora molto gradito dai clienti.

Scopri di più